Descrizione degli zoccoli sanitari da donna Schu'zz Globule Argento Prugna
Le scarpe sanitarie per infermieri Schu'zz sono di fondamentale importanza nel settore sanitario. Interamente Made in France offrono un design esclusivo. Pesano solo circa 200g. Grazie agli ammortizzatori e ad un ottimo plantare i vostri movimenti nei corridoi dell'ospedale saranno più facili e le ore in piedi saranno meno dolorose. La loro funzione antiscivolo vi permetterà di muovervi su qualsiasi tipo di pavimento; bagnato, asciutto, umido senza alcun pericolo di caduta.
Caratteristiche delle scarpe ospedaliere da donna Schu’zz Globule Argento Prugna
-Scarpe in polimero leggere e morbide
-Laccetto pieghevole
-Protegge dagli urti
-Suola che non segna i pavimenti
-Suola ultraleggera, iniezione EVA per un confort ottimale
-Anti-batteri / Anti-odore
-Lavabile fino a 50°
-Uso interno ed esterno
-Effetto massaggio
-Antiscivolo
-Misure disponibili : 36 / 37 / 38 / 39 / 40 /41
Come pulire le vostre calzature sanitarie ?
Per un lavaggio ottimale, potrete mettere gli zoccoli sanitari in lavatrice fino a 50°. Il materiale plastico polimerico permetterà alla sporcizia di non rimanere bloccata e vi aiuterà a non emanare odore di sudore. I diversi fori presenti nella parte superiore della scarpa vi garantiranno una ventilazione perfetta durante tutto il corso della giornata. Se preferite lavarle a mano piuttosto che metterle in lavatrice vi occorrerà prendere un panno asciutto e sapone. Pulite leggermente le superfici delle scarpe. Sciacquateli con acqua tiepida e metteteli ad asciugare
Consigliamo queste scarpe agli operatori sanitari, agli infermieri, al personale di catering(bar,hotel,ristorante), al personale di aree di benessere e relax(Thalasso,Spa), e anche alle persone addette alla pulizia.