Descrizione delle calzature sanitarie bianche Uomo Mediprem
Le calzature ospedaliere Mediprem sono estremamente confortevoli e adatte ai professionisti del settore sanitario. Queste scarpe sono progettate per infermieri, paramedici e per tutto il personale ospedaliero. Negli ospedali, i regolamenti per l’uso di ”abbigliamento corretto obbligatorio” hanno un ruolo importante. Infatti, l’utilizzo di zoccoli sanitari è obbligatorio per garantire il rispetto dell’igiene. Lo scopo è quello di evitare il trasporto di germi dall’esterno verso l’interno e viceversa. Per la vostra sicurezza e quella dei pazienti è quindi essenziale l’utilizzo di calzature professionali. I nostri zoccoli sanitari sono concepiti per garantire comfort tutto il giorno, tutti i giorni. Grazie alla suola rinforzata, potrete dire addio al mal di piedi a fine giornata!
Caratteristiche degli zoccoli sanitari Uomo Mediprem
Le calzature mediche per uomo Mediprem sono traforate e facili da pulire. Il colore bianco vi permetterà di notare rapidamente se le vostre scarpe hanno bisogno di una ripulita.
Ė importante mantenere sempre una corretta igiene al fine di evitare l’eventuale rischio di crescita batterica all’interno delle vostre scarpe sanitarie.
Gli zoccoli ospedalieri per uomo Mediprem sono comodi da indossare e sfilare, i fori permettono di lasciare traspirare il piede evitando la sudorazione di quest’ultimo. Vi consigliamo di pulirle con un panno umido e del sapone, non dimenticare di sciacquarle correttamente e di lasciarle asciugare prima di reindossarle.