La vasca ad ultrasuoni Comed è una macchina digitale adatta per la rimozione delle impurità dagli strumenti medici. L'innovativa tecnologia ad ultrasuoni permette di inviare una potente carica energetica in grado di pulire a fondo tutti i componente medicali, anche in acciaio inox.
Solo le persone autorizzate possono utilizzare la lavatrice a ultrasuoni. In effetti, bisogna attenersi a regole precise. Sono fornite istruzioni per l'uso per garantire che le dosi di liquido da versare nel contenitore siano adeguatamente rispettate.
La capacità è di 6,5 litri e le dimensioni sono compatte.
Modalità e raccomandazioni d'uso: riempire il serbatoio con il detergente adattando la quantità di liquido agli strumenti da pulire. Collegare alla correte elettrica. Impostare la temperatura e il timer. Quando l'indicatore "nettoyage" (pulizia) si illumina, parte il timer. Terminato il ciclo, la vasca di spegne automaticamente. A fine pulizia, rimuovere il liquido detergente.
Non azionare la macchina a vuoto. Non utilizzare sostanze alcaline o vetriolo (acido solforico). Il livello del liquido deve essere compreso tra 1/2 e 2/3 del serbatoio. Non toccare il dispositivo durante il funzionamento.
Caratteristiche tecniche del lavaggio ad ultrasuoni 6,5 L Comed