L'estrattore di veleno è uno strumento indispensabile sempre presente in ogni kit di pronto soccorso. È formato da una mini pompa aspirante che consente di eliminare in modo igienico e indolore sostanze tossiche trasmesse da insetti durante la puntura.
Facile da utilizzare e molto potente, in quanto ha una potenza di aspirazione di 800 millibar, equivalente a dieci volte di più dell’aspirazione orale.
Facile da utilizzare, pratico da tenere sempre in borsa e può essere usato centinaia di volte. L'aspira veleno può essere utilizzato per tutta la famiglia, anche per i bambini, in questo caso si consiglia di ridurre la depressione e di tirare il pistone a 1/3 o 2/3 della corsa prima dell'utilizzo.
Questo pratico accessorio vi accompagnerà ovunque andiate, in vacanza, al mare, in montagna o in città per non farsi mai prendere dal panico in caso di presenza di vespe, api, scorpioni, ragni o altri animaletti potenzialmente velenosi.
Le istruzioni sono molto semplici, ma consigliamo comunque di leggere con attenzione le istruzioni e per qualsiasi dubbio riguardo al suo utilizzo, vi preghiamo di contattare un medico o un servizio di emergenza.
Non fatevi cogliere alla sprovvista! Con un estrattore di veleno a portata di mano sarete sempre pronti a sormontare eventuali situazioni di emergenza che potrebbero verificarsi. In soggetti allergici, si consiglia di assumere antistaminici per ridurre il rischio di allergie e chiedere il parere di un medico. In caso di morsi di serpente o vipera, è sconsigliata l'aspirazione del veleno, chiamare immediatamente il 118.