Presentazione del termoigrometro HM 55 Beurer
Piccolo ed elegante, il termoigrometro HM 55 di Beurer si adatta perfettamente ai vostri interni. Il dispositivo aiuta a controllare la temperatura e l'umidità dell'aria.
Per sapere se i valori rilevati rientrano nella norma, il termoigrometro Beurer HM 55 vi informa con delle luci colorate a LED integrate. Il verde indica che la temperatura e l'umidità rilevate sono corrette, mentre il rosso indica che uno dei due valori non corrisponde ai limiti impostati. Il display mostra inoltre l'ora e la data. I valori possono essere facilmente regolati individualmente.
Grazie alla connessione Bluetooth e all'applicazione “Beurer FreshRoom” potrete monitorare a lungo termine i dati rilevati e trasferirli direttamente sul vostro smartphone. Grazie all'app si possono infine controllare dispositivi situati in diverse stanze.
Caratteristiche del termoigrometro con Bluetooth HM 55 Beurer
Compatibile con iOs 10.0 e Android 5.0 da Bluetooth 4.0
Visualizzazione della temperatura interna ed esterna
Conversione °C/°F
Con predisposizione per montaggio a parete
Alimentazione: 2 pile AAA da 1.5V
Indicatore sostituzione batterie
Potenza: 100-110 W
Indicatore del clima ambiente
Dimensioni prodotto: 3,2 x 3,2 x 7,6 cm
Garanzia 3 anni
Domande frequenti sul termoigrometro HM 55 Beurer
A cosa corrispondo le diverse luci a led sul HM 55 Beurer ?
I colori variano in base alle caratteristiche dei dati rilevati. Il colore verde indica che la temperatura e l'umidità sono corrette. Il rosso segnala che uno dei due valori supera i limiti raccomandati.
Come funziona il termoigrometro HM 55 ?
L'apparecchio funziona con 2 pile AAA. Si consiglia di non coprire l'apparecchio e di proteggerlo da umidità, luce solare diretta, polvere e fonti di calore troppo vicine come forno, termosifoni, ecc.