DESCRIZIONE DELLA SONDA VASCOLARE PER DOPPLER PRO COMED 5/8 MHZ
Il Doppler è un dispositivo per l'imaging medico che permette di rilevare il flusso sanguigno nelle zone più significative dove le vene e le arterie sono più facil da ascoltare. L'ecografia doppler viene generalmente utilizzata nel corso di un esame per rilevare eventuali anomalie del flusso sanguigno che protrebbero privare determinati organi di sostanze nutritive. Il doppler può ugualmente essere utilizzato in gravidanza per catturare efficacemente la frequenza cardiaca del bambino.
Le sonde vascolari 5/8 Mhz Comed possono essere utlizzate con il Doppler PRO con riferimento 23 300 20, non sono invece compatibili con i modelli ECO e STANDARD. Le sonde 5 Mhz sono consigliate per esami vascolari pronfondi, mentre le sonde 8 Mhz per esami vascolari superficiali. Ricordiamo che insieme all'acquisto di un doppler PRO viene fornita una sonda vascolare 3 Mhz.
Il Doppler è un dispositivo medico professionale, ad uso particolare, è consigliabile consultare uno specialista per sapere come interpretare correttamente i risultati.
Ogni sonda viene venduta singolarmente.
CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA SONDA VASCOLARE PER DOPPLER PRO COMED 5/8 MHZ
Disponibile in 2 modelli: - Sonda 5 Mhz - Sonda 8 Mhz
- Dimensioni della sonda (in mm) : 120x 20 x Ø12 - Sonde compatibili con Doppler PRO - Peso: Tra 71 e 77 g - Colore: Bianco - Temperatura d'utilizzo: +5 à 40°C - Temperatura di resistenza: -10 à 55°C - Idrometria: Max 80 %