Descrizione dello Sfigmomanometro da polso SBC 41 Sanitas
Il misuratore di pressione sanguigna da polso elettronico Sanitas SBC 41 è un dispositivo medico che fornisce una misurazione affidabile della pressione sanguigna e delle pulsazioni nel polso. È un modello economico, leggero e facile da usare. Il suo schermo LCD XXL (2.75 ")" Jumbo "semplifica la lettura dei risultati di lettura, rendendo questo modello particolarmente adatto per le persone anziane più sensibili ai problemi di vista.
Con un rilevatore di aritmie che avverte l'utente tramite un segnale sonoro quando si alza un disturbo del ritmo cardiaco, il misuratore della pressione arteriosa si basa sui valori indicativi dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Dotato di una grande memoria interna, il misuratore della pressione sanguigna terrà traccia dell'ultima pressione sanguigna, consentendo di avere materiale e quindi dati da fornire durante le visite dal medico, in modo che possa interpretare i risultati distanziati nel tempo.
Molto intuitivo, questo è il modello ideale per l'uso quotidiano a casa. Adattato a tutte le morfologie per soddisfare il bisogno di autonomia del maggior numero di persone, il misuratore di pressione sanguigna da polso SBC 41 Sanitas ha un polsino per una circonferenza del polso che va da 14 a 19,5 cm.
Dettagli tecnici dello Sfigmomanometro da polso SBC 41 Sanitas
- Misura la pressione sanguigna e il polso
- Selezione automatica della pressione e evacuazione dell'aria
- Rilevazione di aritmia
- 60 posizioni di memoria
- Dimensioni del polsino: tra 14 e 19,5 cm
- Schermo LCD "Jumbo" taglia XXL (2,75 ") molto leggibile
- Spegnimento automatico in caso di inattività prolungata
- Data e ora sullo schermo
- Indicatore della batteria (batterie incluse)
- 2 anni di garanzia
- Riferimento del prodotto: 653,35
- Con custodia