Descrizione del sensore del sonno SE 80 SleepExpert Beurer
Il sensore del sonno SE 80 SleepExpert di Beurer è l'alleato perfetto per analizzare il vostro sonno e conoscere le eventuali cause di disturbi. La tecnologia senza contatto rende l'apparecchio discretto e impercettibile.
Tutto cio' che dovrete fare è posizionare il dispositivo sotto il cuscino o sotto il materasso. Il sensore registra il ritmo cardiaco, la frequenza respiratoria e i movimenti. Grazie all'indicatore Sleep Score, ogni fase del sonno sarà chiaramente analizzata per un monitoraggio chiaro e di qualità (ipnogramma). L'apparecchio vi fornirà inoltre consigli personalizzati per rispondere ad ogni problema. SE 80 SleepExpert Beurer rileva i momenti di apnea durante il sonno e altri eventuali disturbi, oltre al recupero notturno.
I risultati sono visibili tramite un grafico diviso in giorni, settimane e mesi, disponibile sull'applicazione Beurer SleepExpert. Infine per tracciare i dati registrati e analizzarne l'evoluzione, è disponibile un diario di bordo.
Grazie a questo dispositivo avrete una valutazione completa e precisa del vostro riposo, lo schermo illustra inoltre le fasi lunari.
Caratteristiche del sensore del sonno SE 80 SleepExpert Beurer
Peso : 234 g
Beurer connect
Compatibile con IOS 8.0 e Android 4.4
Connessione micro USB
Bluetooth a partire dalla versione 4.0
Potenza: 100-110 W
Funzione di rilevazione dei disturbi del respiro
Funzione di esportazione
Funzione Fresh Wake per un risveglio rilassato nella giusta fase del sonno
Visualizzazione delle fasi lunari
Consigli personalizzati
Analisi del sonno
Diario del sonno Transmissione dati tramite Bluetooth
Adattatore di alimentazione incluso Testato in un laboratorio del sonno