Descrizione della sedia da doccia Invacare Aquatec Pico Commode
La sedia da doccia Invacare Aquatec Pico Commode è un ausilio indispensabile per la doccia, grazie alle quattro ventose garantisce un appoggio sicuro. Il design 3 in 1 permette di soddisfare ogni esigenza, dalla camera da letto alla sala da bagno. Il design modulare si adatta infatti al tipo di ambiente.
Aquatec Pico di Invacare è un dispositivo multiuso: può essere utilizzato come sedia da doccia e WC, come sgabello rimuovendo lo schienale e i braccioli e come WC. L'altezza della sedia è regolabile da 425 a 575 mm
Lo sgabello da doccia Invacare Aquatec Pico è stato realizzato con materiali resistenti alla corrosione per una maggiore durata. Ogni piede è dotato di ventose per garantire un'elevata stabilità di utilizzo sotto la doccia. La portata massima consentita dell'utente è di 160 kg.
Per la pulizia è possibile utilizzare un'idropulitrice; temperatura max. 85 °C per massimo 3 minuti.
Caratteristiche tecniche della sedia da doccia modulare Invacare Aquatec Pico Commode
Sgabello per doccia Aquatec Pico Invacare
Dispositivo medico marcato CE
Peso: 6,40 kg
Garanzia: 2 anni Portata massima utente: 160 kg
Regolabile in altezza da 420 a 575 mm
Gambe in alluminio
Schienale e braccioli estraibili, da sedia a sgabello
Menciones obligatorias:
Questo dispositivo medico è un prodotto sanitario regolamentato che reca, ai sensi di questa normativa, la marcatura CE. Nome :Sedia/ Sgabello da doccia Invacare Aquatec Pico Commode Destinazione :
- Fabbricante :
Invacare Instructions : leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo o sull'etichetta Precautionary instructions : In caso di dubbio, consultare un professionista della salute Class : Data di aggiornamento del presente documento09/12/2024
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!