Descrizione dello Scheletro Toni con colonna vertebrale flessibile e legamenti visibili con rotelle 3013 Erler Zimmer
Lo scheletro umano, complesso quanto indispensabile, conferisce resistenza e mobilità al corpo umano. Per comprenderlo al meglio, questo scheletro "Toni" con la spina dorsale flessibile e legamenti visibili - su ruote - 3013 Erler Zimmer rappresenta fedelmente uno scheletro umano originale grazie ad una modanatura realistica.
Toni è uno scheletro detto di "terapia" che offre una colonna vertebrale flessibile per fargli fare movimenti realistici per accompagnare le dimostrazioni didattiche, può trovare il suo interesse per gli studenti e gli insegnanti in medicina, ma anche a professionisti di salute che desidera essere in grado di mostrare più esplicitamente i movimenti dello scheletro umano e le diverse posizioni da adottare o meno.
Inoltre, questo Scheletro Toni con colonna vertebrale flessibile e legamenti visibili con rotelle 3013 Erler Zimmer collegato da legamenti sull'intero lato destro del corpo, vale a dire dal ginocchio, passando per l’anca, la spalla e il gomito fino alla mano. Anche le spalle, i fianchi e le caviglie sono fissati con giunti flessibili per aggiungere più realismo.
Braccia e gambe sono staccabili, ed è possibile smontare le gambe rimuovendo le chiusure alle ginocchia e caviglie per osservare queste parti singolarmente o per essere in grado di gestire il resto del corpo con maggiore facilità. Il teschio è rimovibile in 3 parti: la parte superiore del cranio, il fondo del cranio e la mascella inferiore.
Toni viene fornito con il suo supporto con ruote per un facile spostamento.
Caratteristiche tecniche dello Scheletro Toni con colonna vertebrale flessibile e legamenti visibili con rotelle 3013 Erler Zimmer