Descrizione del Pulsossimetro da dito Beurer PO 60
Questo Pulsossimetro Beurer PO 60 è lo strumento ideale per la misurazione precisa rapida ed efficace della frequenza cardiaca e della saturazione arteriosa di ossigeno (SpO2). Dotata di una connessione innovativa grazie all’app mobile Beurer HealthManager, ciò permette una sincronizzazione automatica ed immediata dei vostri dati con il vostro smartphone o PC.
Disponendo di 100 posizioni di memoria e di una connessione Bluetooth Low Energy, sarà possibile per voi creare un diario elettronico contenente tutta la cronologia dei dati misurati. Questo sistema vi permetterà dunque di poter analizzare al meglio tutti i cambiamenti ed interpretare al meglio tutti i risultati delle varie misurazioni.
Il Pulsossimetro Beurer PO 60 è particolarmente indicato per persone con insufficienza cardiaca, asma bronchiale e malattie polmonari croniche ostruttive.
Grazie ad una misurazione rapida e semplice, ad un formato ergonomico, piccolo e leggero ed ad un display dotato di 6 prospettive molto leggibile, questo dispositivo medico è facilmente utilizzabile da qualsiasi soggetto (specialmente gli anziani).
Caratteristiche tecniche del Pulsossimetro Beurer PO 60
Dimensioni: 52 x 30 x 33 mm.
Peso: 27 grammi (senza le pile).
Trasferimento dati mediante tecnologia Bluetooth Low Energy.
Connessione tra smartphone e pulsossimetro.
Applicazione mobile gratuita Beurer HealthManager.
Indicazione di sostituzione batterie.
2 Pile AAA incluse.
Spegnimento automatico dopo utilizzo prolungato.
100 posizioni di memoria.
Utilizzabile durante attività sportive in altitudine.
Display a colori con ottima leggibilità.
Inclusa borsa con cintura e fascetta contenitiva.
Garanzia 3 anni.
Numero di referenza: 454.20.