Presentazione del pulsiossimetro portatile Spengler Master Palm 3
Il pulsiossimetro Master Palm 3 Spengler è stato progettato appositamente per soddisfare le esigenze degli operatori sanitari. Questo dispositivo è adatto a tutti i tipi di pazienti, dagli adulti ai neonati, e consente una diagnosi rapida della saturazione di ossigeno nel sangue e della frequenza cardiaca. La tecnologia Nellcor e Nellcor Oximax è la soluzione perfetta per gli specialisti della salute. L'ossimetro Master Palm 3 è leggero e facilmente trasportabile.
Il saturimetro Master Palm 3 è dotato di un ampio display HD con funzione di rotazione automatica per facilitare la lettura dei valori rilevati. In più, dispone di due modalità di visualizzazione, con o senza la curva pletismografica. La batteria a lunga durante permette un'autonomia che va fino alle 14 ore. Il pulsossimetro Spengler Master Palm 3 è estremamente versatile e facile da utilizzare: misura la quantità di emoglobina legata nel sangue in pochi secondi.
Caratteristiche del pulsiossimetro portatile Master Palm 3 Spengler
Compatto
Adatto ad adulti e neonati
Dimensioni: 58,5 x 123 x 28 mm
Batteria: 3 pile alcaline AA LR06
Tecnologia Nellcor e Nellcor Oximax
Grande autonomia
SpO2 : Intervallo di misura : 0 - 100% e risoluzione 1%
Display HD con funzione rotante automatica Intervallo di misura dellq frequenza cardiaca: 25 - 250 bpm (battiti al minuto)
Menciones obligatorias:
Questo dispositivo medico è un prodotto sanitario regolamentato che reca, ai sensi di questa normativa, la marcatura CE. Nome :Pulsiossimetro portatile Spengler Master Palm 3 Destinazione :
Appareil de mesure du pouls ou saturation pulsée en oxygène Fabbricante :
Spengler Instructions : leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo o sull'etichetta Precautionary instructions : In caso di dubbio, consultare un professionista della salute Class :
2a Data di aggiornamento del presente documento09/12/2024
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!