Descrizione della poltrona podologica idraulica Ecopostural C5738:
La poltrona podologica idraulica Ecopostural C5738 è una poltrona idraulica a 3 livelli con sistema di regolazione dell'altezza a pedale idraulico.
Con un'inclinazione da +75° a -10° e un range di regolazione dell'altezza da 47 a 86 cm, la poltrona idraulica Ecopostural C5738 è dotata di un sistema di regolazione dell'altezza a pedale. sedia podologica idraulica Ecopostural C5738vi permetterà di effettuare diagnosi e interventi nelle migliori condizioni possibili.
Caratteristiche tecniche della poltrona podologica idraulica Ecopostural C5738:
Dimensioni standard: 62 x 198 cm (M46) Dimensioni opzionali: 70 x 198 cm (M66)
- Tavolo a 3 sezioni (6 sezioni) - Regolazione in altezza: 47-86 cm - Elevazione verticale con movimento laterale - Struttura in tubolare d'acciaio laccato con vernice epossidica bianca cotta a 250º - Piedi di 70 mm di diametro con viti antiscivolo per il livellamento del pavimento - Ruote retrattili a pedale.
Queste ruote sono destinate esclusivamente all'uso a vuoto (pulizia, ecc.); non sono progettate per il trasporto di pazienti - Sistema di regolazione idraulica dell'altezza a pedale.
Regolazione del vassoio: schienale con sollevamento a gas, poggiapiedi con manopola/maniglia - T13: schienale con cavità frontale a goccia e tappo - Portarotolo ribaltabile di serie - Imbottitura standard: poliuretano espanso di 5 cm di spessore e supporto II-Balanced - Portata massima: 175 Kg - Similpelle ignifuga di categoria M2 - PRODOTTO CE - 3 ANNI DI GARANZIA
Scegliete il tipo di schienale/poggiatesta:
Il poggiatesta della versione standard è dotato di foro facciale con tappo incluso(T13 Standard).
La versione con poggiatesta T15 senza foro per il viso è disponibile come opzione su richiesta (selezionare l'opzione desiderata al momento dell'ordine).