La pinza da biopsia Tischler Morgan da 25 cm è uno strumento medico essenziale per gli operatori sanitari specializzati in biopsie.Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questoforcipe combina robustezza e durata per un uso a lungo termine, anche in ambienti molto impegnativi. Con un peso di soli 220 g, è leggero e ben bilanciato, garantendo una presa confortevole e riducendo l'affaticamento, fondamentale per le procedure prolungate.
Le ganasce 3x7 mm del forcipe assicurano la massima precisione nella raccolta dei campioni, consentendo diagnosi mediche affidabili e di alta qualità. L'autoclavabilità di questo strumento chirurgico è un grande vantaggio, in quanto consente di sterilizzarlo in modo rapido ed efficiente per rispettare i rigorosi standard igienici degli ambienti medici.
La finitura opaca non lucida del forcipe da biopsia riduce i riflessi della luce durante l'intervento, garantendo una visibilità chiara e precisa. Ciò consente agli operatori di lavorare nelle migliori condizioni possibili, riducendo al minimo il rischio di errore e garantendo un campionamento accurato per ogni diagnosi.
Che si lavori in ospedale, in un consultorio o in un centro sanitario, il forcipe Morgan Tischler è una scelta essenziale per tutti i professionisti che desiderano uno strumento affidabile, preciso e performante per le loro procedure bioptiche.
Menciones obligatorias:
Questo dispositivo medico è un prodotto sanitario regolamentato che reca, ai sensi di questa normativa, la marcatura CE. Nome :Pinza per biopsia Tishler Morgan - 25 cm Destinazione :
Instrumentation pour chirurgie générale Fabbricante : Instructions : leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo o sull'etichetta Precautionary instructions : In caso di dubbio, consultare un professionista della salute Class :
Classe I Data di aggiornamento del presente documento18/11/2024
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Modulo di accesso e registrazione