La pinza da biopsia Mini Tischler da 25 cm è uno strumento di alta precisione progettato per biopsie cervicali ginecologiche. La sua struttura in acciaio inossidabile di alta qualità garantisce una durata eccezionale e un'ottima resistenza alla corrosione, anche in caso di uso intensivo e di sterilizzazione frequente. Le sue mini ganasce da 2,3 x 4,2 mm assicurano la massima precisione durante i prelievi delicati, per biopsie sicure e controllate.
Questa pinza da biopsia non è solo robusta, ma anche molto leggera, con un peso di soli 200 g. Offre un'eccellente manovrabilità grazie al suo design ergonomico, che riduce l'affaticamento durante le procedure prolungate. La sua finitura opaca antiriflesso è particolarmente apprezzata in sala operatoria, dove migliora il comfort visivo degli operatori eliminando i fastidiosi riflessi.
Sterilizzabili in autoclave, le pinze Mini Tischler garantiscono un elevato livello di igiene per un uso ripetuto in tutta sicurezza. Appositamente studiata per i professionisti della ginecologia, è una scelta saggia per ottimizzare le cure e la precisione degli interventi.
Menciones obligatorias:
Questo dispositivo medico è un prodotto sanitario regolamentato che reca, ai sensi di questa normativa, la marcatura CE. Nome :Pinza per biopsia cervicale Mini Tischler in acciaio inox - 25 cm Destinazione :
Instrumentation médicale générale Fabbricante : Instructions : leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo o sull'etichetta Precautionary instructions : In caso di dubbio, consultare un professionista della salute Class :
Classe I Data di aggiornamento del presente documento09/11/2024
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!