Descrizione della penna per criochirurgia Cryopen b
La penna Cryopen b è un valido strumento per la crioterapia ed è stata ideata appositamente per il trattamento di piccole lesioni, è indispensabile per dermatologi, urologi, podologi, veterinari, ginecologi. I tre applicatori di diverse dimensioni permettono di trattare lesioni di diverse dimensioni e profondità. La criochirurgia.
La criochirurgia è indicata per il trattamento di verruche, margini tumorali, papillomi, emangiomi, cheloidi, condilomi acuminati, lentigo solaris, macchie di pigmentazione, cheratosi solari, ecc. La penna criochirurgica Cryopen b è innovativa e facile da usare. Prima di tutto, è necessario posizionare il filtro/perforatore sul fondo della cavità. Quindi è sufficiente inserire la cartuccia adatta al dispositivo e avvitarla. È possibile eseguire il trattamento utilizzando il pulsante on/off situato sulla parte superiore della penna. Il tempo del trattamento dipenderà dalle dimensioni e dallo spessore della lesione.
Cryopen b garantisce una precisione millimetrica per evitare di toccare tessuti sani. È adatto per cartucce da 23g, che possono raggiungere un flusso costante di 350 secondi. Per garantire il corretto funzionamento, posizionare il dispositivo rivolto verso il basso verticalmente e tenere la punta dell'applicatore a una distanza compresa tra 0,5 e 3 mm dalla superficie cutanea.
Caratteristiche tecniche della penna per crioterapia Cryopen b
Fornito di 3 micro applicatori (oro, argento e bronzo)
Il kit per la crioterapia include:
- Una pinza per posizionare il filtro/perforatore della cartuccia,