Penna Criochirurgia Cryopen O
Penna Criochirurgia Cryopen O

Penna Criochirurgia Cryopen O

  • Strumento per Crioterapia Cryopen O
  • Inclusi 3 applicatori (blu, bianco e verde)
  • Utilizzabile con cartucce da 8g e 16g
  • Pratico ed ergonomico
Visualizzare la descrizione completa
2.226,50 € IVA incl.

 

Disponibilità :

in26 giorni

AlmaPaga in 3 rate con Alma
Aggiungere al preventivo

Descrizione della penna per criochirurgia Cryopen o

 

Cryopen è una strumento a forma di penna adatto alla crioterapia. La crioterapia, dal greco k'yos, indica la "cura per il freddo", ovvero una tecnica antica e recentemente rivalutata per il trattamento di alcune condizioni mediche e estetiche.


La Cryopen O è una penna per la criochirurgia per trattare lesioni benigne come le verruche, margini tumorali, papillomi, granulomi, emangiomi, cheloidi, condilomi acuminati (verruca genitale o anale), macchie solari (lentigo solaris), macchie di pigmentazione, molluschi contagiosi, cheratosi solari, ecc. Questo dispositivo è particolarmente indicato per dermatologi, chirurgi plastici, pediatri, ginecologi, urologi, cliniche cosmetiche e veterinari.


La criochirurgia non richiede anestesia, non determina la comparsa di cicatrici ed non richiede molto tempo, né per il trattamento in sé, né per il recupero post-trattamento. Solitamente viene impiegato azoto liquido che raggiunge una temperatura fino a -196°.


Questo innovativo prodotto è facile da maneggiare e si rivolge alle zone da trattare al millimetro più vicino per preservare i tessuti non affetti dalla lesione. Per un funzionamento ottimale, assicurarsi di posizionarlo verticalmente con la punta rivolta verso il basso.

stylo-cryochirurgie-cryopen-o-4

La penna Cryopen O è facile da utilizzare con un pratico pulsante on/off. Inclusi nella confezione vi sono 3 applicatori per trattare tutte le dimensioni di lesione fino a 1 mm:


- Applicatore blu: ∅ 1-3 mm

- Applicatore bianco: ∅ 2-6 mm
-Applicatore verde: ∅ 4-8 mm


Il tasto on/off consente un facile controllo ed evita la dispersione di gas in modo da evitare ogni spreco. Possono essere utilizzate cartucce da 8g per un trattamento più delicato (120 secondi) o da 16G per trattamenti più intensi (240 secondi). La durata media del trattamento è compresa tra i 2 e i 30 secondi per un trattamento veloce e confortevole per lo specialista e il paziente.

 

Caratteristiche tecniche della penna Cryopen per criochirurgia

 

Inclusi nella confezione della penna per crioterapia Cryopen o troverete:

  • - Une pinza per posizionare il perforatore/filtro della cartuccia da utilizzare,
  • - Un manuale d'uso,
  • - Una custodia per il trasporto,

- 3 applicatori.

applicateurs cryopen o

Maggiori Informazioni
SKU CRYOP-S-HO-COPE-01
Peso 0.500000
RefH 22865EDI
Marca Cryopen
Paese Belgio
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!