Descrizione dell' Oftalmoscopio a LED Riester E-Scope 3.7 V Nero:
L' Oftalmoscopio a LED Riester E-Scope 3.7 V Nero è uno strumento diagnostico tascabile indispensabile per tutti i medici.
LUCE BIANCA, TECNOLOGIA VERDE :
Illuminazione a LED 3.7 V alimentazione con pile alcaline classiche - una combinazione quasi introvabile fino ad ora. Non è un sogno, Riester ha creato questo strumento diagnostico pratico e polivalente.
Il nuovo Oftalmoscopio a LED Riester E-Scope 3.7 V Nero rappresenta la combinazione perfetta tra la moderna tecnologia LED, una diagnosi veloce ed efficace e una sorgente di energia che rispetta l'ambiente.
L‘ Oftalmoscopio a LED Riester E-Scope 3.7 V Nero è una vera rivoluzione grazie alla sua funzione IPC (Integrated Power Converter), una novità mondiale: più moderno, più intelligente, più economico.
LA FORZA INNOVATIVA:
- Tecnologia LED per gli otoscopi e gli oftalmoscopi Riester con una luce più bianca, netta e meno riflettente.
Questa luce di un bianco immacolato (circa 5.500 K) permette un' illuminazione incolore ed una migliore differenziazione dei colori, favorendo cosi' una diagnosi più efficace e più rapida rispetto alle lampadine alogene o allo xeno.
Caratteristiche tecniche dell' Oftalmoscopio a LED Riester E-Scope 3.7 V Nero:
- Illuminazione fibra ottica con innovativa lampadina LED 3.7 V (5500 K)
- Regolazione diottrie con 18 lenti correttive (+/- 1, 2, 3, 4, 6, 8, 10, 15, 20 diottrie)
- Regolazione del diaframma semplice con 6 diaframmi diversi (stella di fissaggio, grande e piccolo cerchio, schermo senza rossi, filtro blu, semi-cerchio)
- Ottica high-performance con lente di condensazione asferica
- Protezione per occhiali
- Percorso dei fasci luminosi parallelo
- Protezione anti-polvere
- Consegnato con borsa protettiva originale rigida Riester
- Rif. : DRESCO08N