Descrizione del Misuratore di pressione parlante da braccio Beurer BM 49
Il misuratore di pressione Beurer BM 49 consente una misurazione interamente automatica su braccio. Il grande display a caratteri grandi mostra i valori della pressione sistolica e diastolica e l'ora e la data in cui la misurazione è stata rilevata. In caso di errore, un messaggio vi avvertirà.
Questo dispositivo è in grado di rilevare l'aritmia ed eventuali disturbi del ritmo cardiaco. Inoltre questo dispositivo è in grado di calcolare il valore medio della pressione arteriosa sulla base degli ultimi 7 giorni.
La particolarità di questo misuratore di pressione è la funzione vocale disponibile in quattro lingue (tedesco,francese, italiano, neerlandese) che legge a voce alta i valori rilevati. Il volume è regolabile e la funzione può essere disattivata se lo si desidera. Ideali per malvedenti e persone anziane. Il dispositivo si spegne automaticamente dopo 1 minuto circa di inutilizzo.
La confezione include un bracciale 22-36 cm, 4 batterie AA da 1,5 V ed una pratica custodia per il trasporto. Lo sfigmomanometro digitale Beurer BM 49 è garantito 3 anni. Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso disponibile in pdf.
Dettagli del misuratore di pressione parlante da braccio Beurer BM 49
Domande frequenti sul misuratore di pressione Beurer BM 49
- Il bracciale Beurer BM 49 è disponibile in altre taglie?
Il manicotto del misuratore Beurer BM 49 si adatta a circonferenze di braccio comprese tra 22 a 36 cm. Se si desidera un bracciale di misura più grande, offriamo in opzione un bracciale XL Beurer, adatto a bracci di 35-44 cm.
- Il misuratore di pressione BM 49 Beurer funziona solo a pile?
Insieme al dispositivo, vi sono in dotazione 4 pile 1,5 V AA, è possibile utilizzare un trasformatore in opzione.
- L'apparecchio per pressione Beurer BM 49 parla italiano?
Si. L'impostazione predefinita è il tedesco, ma è possibile cambiarla in italiano. Cambiare con i pulsanti +/- l'impostazione LI e confermare la selezione con il pulsante per la memorizzazione M.