Questo nastro di misurazione Comed è uno strumento essenziale in ogni studio medico o ambulatorio. Adatto a misurare parti del corpo di adulti e bambini. Nastro morbido che si adatta facilmente al corpo umano (misurare la testa di un neonato per esempio). Inoltre è riavvolgente, in questo modo non perderete tempo a riavvolgerlo manualmente. Il nastro Comed è lungo 200 cm (80 pollici). Da un lato presenta la minurazione in cm e dall'altro presenta la misurazione in pollici.
È imporante pulire e disinfettare il nastro di misurazione dopo ogni utilizzo, per rispettare le regole di igiene in ambiente medico.
Caratteristiche del Metro a nastro lunghezza 2m:
- Materiale: Involucro in nastro di plastica ABS e flessibile - Dimensioni Involucro: diametro 51 mm x 13,5 mm - Unità di misura: da un lato in centimetri e pollici dall'altro - Temperatura di stoccaggio: da -10°C a 45°C - Peso netto: 29 g - Colore: Bianco - Attenzione: Pulire dopo ogni utilizzo paziente - Riferimento: 4444710