Descrizione del martello a riflesso Babinski Mediprem
Un vero strumento medico, il martello a riflesso di Babinski è uno strumento utilizzato per testare i riflessi nel corpo umano, inclusi i riflessi muscolari. Inseparabile da medici specializzati in esami neurologici, questo piccolo martello può rilevare patologie tramite la diminuzione o l'assenza di riflessi. Con la sua testa che può essere svitata in due posizioni, il martello a riflesso Babinski risulta l'attrezzatura più efficiente sul mercato. Leggero ed efficiente, questo dispositivo ha tutte le caratteristiche di uno strumento perfettamente efficace. Il martello Babinski viene utilizzato anche per esami di base come esami al torace e addominali.
Martello a riflesso Babinski Mediprem, efficace e facile da usare
Il piccolo, ma molto efficace, martello a rilesso Babinski pesa solo 150 g consentendo una presa facile. Niente di meglio di uno strumento medico facile da usare per localizzare qualsiasi disfunzione muscolare. Dotato di un disco metallico da 5 cm avvolto in gomma, questo martello telescopico si adatta facilmente a qualsiasi contenitore. Per una diagnosi affidabile, scegli questo piccolo martello riflesso Babinski!
Come eseguire i controlli con il martello Babinski Mediprem?
La percussione del tendine del martello leggero Babinksi Mediprem deve essere eseguita su un muscolo rilassato, causando un impulso rapido e preciso sul corpo del tendine. Dovrai osservare come reagisce il muscolo. Infatti, se hai fatto la cosa giusta allora il muscolo subirà una contrazione involontaria. Se il tuo paziente ha difficoltà a rilassarsi, hai l'opportunità di ricorrere a diverse manovre per tranquillizzarlo. Puoi impostare la manovra di Jendrassik. Ecco i principali riflessi osteo-tendinei:
-Bicipitale, percussione del tendine del bicipite
-Stilo radiale, percussionesopra il processo stiloideo radiale