Lettino da massaggio idraulico 3 piani Ecopostural C7791
Lettino da massaggio idraulico 3 piani Ecopostural C7791
- Lettino da massaggio Idraulico 3 piani C7791
- Dimensioni Standard: 50 x 198 cm. (M47)
- Variazione dell'altezza : 51 - 105 cm - Sistema da regolazione dell'altezza da pedala idraulica - Selleria standard: schiuma di poliuretano di 5 cm di spessore e sostegno III-Fermo.
Descrizione del Lettino da massaggio idraulico Ecopostural C7791
Il Lettino da massaggio idraulico Ecopostural C7791 è regolabile in altezza da 51 cm a 105 cm grazie ad un sistema idraulico e lo schienale è sollevabile a 50°.
- Dimensioni del lettino da massagio C7791 : Standard: 50x198cm. (M16) - Lettino multifunzione 3 piani (5 sezioni)
- Altezza variabile : 51-105 cm
- Elevamento verticale con spostamento laterale - Struttura in acciaio termo-verniciato a 250°C con polveri epossidiche - Piedini di 70 mm de diametro con vite di compensazione per suoli antiscivolo. - Rotelle ritrattabile comando da pedale. Queste rotelle sono unicamente per lo spostamento vuoto (pulizia ecc...); non sono fatte per lo spostamento del paziente. - Sistema da regolazione dell'altezza da pedala idraulica - Regolazione del poggia-testa da martinetto a gas - T05: Poggia-testa con cavità viso e tappo incluso
- Selleria standard: schiuma di poliuretano di 5 cm di spessore e sostegno III-Fermo.
- Carica massima possibile : 175Kg - Prodotto CE
- Garanzia : 3 anni
Scegli il tuo tipo di testiera / poggiatesta :
La versione standard ha un poggia-testa con cavità viso e tappo incluso (T05 Standard).
La versione con la testiera T06 è disponibile in opzione (selezionare l'opzione desiderataal momento della registrazione del vostroordine).
Scegli la densita dell'imbottitura :
Offriamo 4 livelli diversi di densita dell'imbottiura di schiuma :
- II / Equilibrato = circa 25 kg/m3. - III / Fermo = circa 40 kg/m3. - IV / Molto fermo = circa 100 kg/m3. - V / Duro = circa 150 kg/m3.
L'imbottitura con gommapiuma di densità 25 kg/m³ è l'opzione base su tutti i lettini. I modelli ad uso speciale come i lettini per osteopatia o i lettini multifunzionali sono dotati di imbottitura con densità di 40 kg/m³. Più la cifra aumenta, più la gommapiuma utilizzata per l'imbottitura sarà dura. Una densità di 100 kg/m³ o 150 kg/m³ sarà per esempio utile per la pratica dell'osteopatia strutturale.
Selleria in simili-pelle tesa grande-comfort senza cucitura facilmente lavabile.
- Ignifugo : Ignifugo classificato M2, conforme alle norme CE - Resistente all'abrasione per 50.000 cicli. - Colore resistente alla luce. - Garantita priva di sostanze nocive. - Protezione anti-microbico e antibatterico Sanitized efficace su MRSA (Staphylococcus aureus) - Portarotolo di serie.
Fabbricazione europea, 3 anni di garanzia. Attrezzature mediche CE.