Descrizione del Lettino da massaggio elettrico per osteopatia con barra periferica Ecopostural C5544 :
Il Lettino elettrico per osteopatia con barra periferica Ecopostural C5544 a 2 piani è dotato di comando elettrico con barra periferica. La struttura in tubo d'acciaio laccata con vernice epossidica cotta a 250°C è dotata un rinforzo frontale e di piedini arrotondati fabbricati in polipropilene ad alta resistenza. Il carico massimo consentito è stato testato a 175 kg.
Il Lettino da massaggio elettrico per osteopatia Ecopostural C5544 è regolabile in altezza grazie ad un sistema elettrico azionato dalla barra periferica situata nella parte inferiore del lettino stesso. Dispone inoltre di ruote a scomparsa con comando unico a pedale, di portarotoli abbattibile e di braccioli abbattibili di serie. La testiera, sollevabile a 55° ed abbissabile fino a 40°, dispone di cavità facciale con tappo incluso.
Caratteristiche del Lettino elettrico per osteopatia Ecopostural C5544 :
Dimensioni: 62 x 207 cm Altezza variabile elettricamente da 47 cm a 90 cm Sistema di regolazione elettrica dell'altezza tramite barra periferica Testiera sollevabile a 50° ed abbassabile a 40° Rotelle a scomparsa tramite comando unico a pedale Cavità facciale con tappo incluso Portarotoli abbatibile incluso Braccioli abbattibili di serie Spessore dell'imbottitura 4 cm e densità 40 kg/m3 Portata massima : 175kg Rivestimento in skaï ignifugo cat. M-2, conforme alle norme CE, disponibile in diversi colori Peso: 75 kg circa Accessori inclusi: tappo per cavità facciale portarotoli, e braccioli. Garanzia 3 anni
Scegli il tuo tipo di testiera / poggiatesta :
La versione standard ha un poggia-testa con cavità viso e tappo incluso (T03 Standard).
Le versioni con le testiere T04 e T01 sono disponibli in opzione (selezionare l'opzione desiderataal momento della registrazione del vostroordine).
Scegli la densita dell'imbottitura :
Offriamo 4 livelli diversi di densita dell'imbottiura di schiuma :
- II / Equilibrato = circa 25 kg/m3. - III / Fermo = circa 40 kg/m3. - IV / Molto fermo = circa 100 kg/m3. - V / Duro = circa 150 kg/m3.
L'imbottitura con gommapiuma di densità 25 kg/m³ è l'opzione base su tutti i lettini. I modelli ad uso speciale come i lettini per osteopatia o i lettini multifunzionali sono dotati di imbottitura con densità di 40 kg/m³. Più la cifra aumenta, più la gommapiuma utilizzata per l'imbottitura sarà dura. Una densità di 100 kg/m³ o 150 kg/m³ sarà per esempio utile per la pratica dell'osteopatia strutturale.