Descrizione dell'elettrostimolatore TENS e EMS Medi Stim Lanaform LA100207
L'elettrostimolatore Medi Stim Lanaform è un apparecchio di elettrostimolazione che combina i trattamenti TENS e EMS. Il suo scopo? Aumentare l'efficacia degli allenamenti, recuperare più velocemente tra una sessione e di attività fisica e l'altra e alleviare i dolori muscolari.
Le correnti TENS, o Transcutaneous Electrical Nerve Stimulator, vengono applicate soprattutto il campo medico e fisioterapico per attenuare dolori acuti e cronici. Il dispositivo è capace di alleviare dolori muscolari, articolazioni della schiena, ginocchio, collo, spalle, ecc.
Gli elettrostimolatori EMS, o Electro Muscle Stimulation, sono utilizzati in ambito sportivo e riabilitativo grazie alla capacità di riprodurre uno stimolo elettrico sul muscolo simile a quello inviato dal cervello. Medi Stim permette di tonificare i muscoli e di rilassarli al tempo stesso. Esteticamente, vi aiuterà a perfezionare la figura riducendo la cellulite in vita, fianchi e cosce e ottenere una pelle più liscia.
Grazie ai 2 canali di stimolazioni indipendendi e i 4 elettrodi, l'elettrostimolatore Lanaform LA100207 è in grado di trattare due aree del corpo allo stesso tempo. Il dispositivo dispone di 10 programmi pre-registrati e puo' essere adattato alle esigenze di ogni individuo grazie all'intensità regolabile.
Caratteristiche di Medi Stim Lanaform
Peso: 0,105 kg (prodotto + accessori)
2 canali indipendenti
4 elettrodi adesivi
5 programmi TENS pre-registrati
5 programmi EMS pre-registrati
Intensità regolabile
Display a cristalli liquidi
3 pile AAA (non incluse)
Timer
Indicatore di batteria scarica
Garanzia 2 anni
Prodotto CE
L'elettrostimolatore TENS e EMS Medi Stim Lanaform LA100207 è fornito di:
- 2 cavi di alimentazione
- 4 elettrodi adesivi 5 x 5 mm
- 1 libretto per l'uso