Descrizione del dispositivo d'ultrasuoniterapia I-Tech UT2:
La terapia ad ultrasuoni è un metodo medico che si sviluppa sempre di più. La terapia fisica ad ultrasuoni è sempre stata usata per trattare molte patologie, oggi trova il suo posto anche nel campo estetico. Un dispositivo di terapia ad ultrasuoni, diffonde nel corpo dei pazienti delle onde sonore di tipo ultrasoniche che andranno a diffondersi nei tessuti dando luogo ad alcuni effetti biologici : termico (aumento del calore su una zona del corpo), chimico ( variazioni di pressione) e cavitazionale (comparsa di bolle di vapore nei tessuti che disgregano le cellule cattive quando implodono).
L’I-Tech UT2, è un dispositivo professionale di ultrasuoni, costituito da due manipoli per l’emissione di ultrasuoni. Questi due manipoli hanno dimensioni diverse (1 e 5 cm²) per consentire una diffusione ottimale sulle parti del corpo desiderate. È un dispositivo molto potente, uno dei più potenti della sua categoria. Naturalmente, questo dispositivo a ultrasuoni I-Tech UT2 è destinato esclusivamente all'uso professionale, a persone con le qualifiche necessarie.
Dotato di 10 programmi preprogrammati e della possibilità di memorizzare alcuni parametri, sarete in grado di adattare il dispositivo ultrasuoni I-Tech UT2 e la sua intensità di lavoro in base al paziente che state trattando. Tra i principali usi e trattamenti che possono essere eseguiti con questo dispositivo è possibile trovare: tendiniti, capsuliti, lividi, massaggi, acne, sciatica, …
Caratteristiche dell’I-Tech UT2:
-Alimentazione: 100V-240V, 47Hz-63Hz, 1.35A con alimentatore 15V 3A max