Descrizione del Dispositivo per Elettrostimolazione Cycling Pro 4 canali Globus
Il dispositivo di elettrostimolazione Cycling Pro è destinato ai ciclisti che desiderano ottimizzare la loro condizione fisica durante le gare. Questo dispositivo offre 4 aree principali di esercizio: preparazione fisica per migliorare la tonificazione muscolare, l'area "dolore" per trattare rapidamente traumi e lesioni, recupero per rilassarsi dopo l'esercizio fisico e prevenzione delle lesioni.
Dotato di vari programmi di allenamento (programma sportivo, fitness, bellezza ed estetica, ...); l'elettrostimolatore Cycling Pro Globus utilizza anche il programma "3S" (Serial Sequencial Stimulation) che consente la contrazione di diversi muscoli grazie ad una forte onda di pressione nel corpo, con l'obiettivo di tonificare il corpo il più possibile migliorando la circolazione del sangue al cuore.
Le forme d'onda del dispositivo di elettrostimolazione Globus fornite variano: quadrate, simmetriche, lineari o bifasiche, ciascuna delle quali si rivolge a una parte del corpo su cui lavorare attraverso le onde trasmesse.
Quest'ultimo con una frequenza da 0,3 a 150 Hz, una potenza di 120 mA per canale e un'ampiezza da 40 a 450 μs consente un rapido risultato di diverse sessioni a settimana e uno stile di vita sano.
Dotato di uno schermo LCD retroilluminato avrai accesso a tutte le informazioni essenziali durante le sessioni come grafica o testo. In conformità con i regolamenti del Parlamento europeo 93/42 / CEE-2007/47 / CEE, il dispositivo garantisce un prodotto di qualità.
Dettagli tecnici del Dispositivo per Elettrostimolazione Cycling Pro 4 canali Globus
Borsa da trasporto
Classe II A dispositivo
Cavo per collegare gli elettrodi
Cavo di trattamento con MCR e ionoforesi
Elettrodi quadrati adesivi
Adesivo per elettrodi rettangolo
Manuale d'uso