Descrizione del dispositivo ad ultrasuoni Mio Sonic I-Tech
Il nuovo dispositivo a ultrasuoni Mio Sonic I-Tech è uno strumento riservato ai professionisti. Consente di effettuare trattamenti tramite il metodo ad ultrasuoni. La terapia ad ultrasuoni è una pratica medica che consiste nel diffondere degli ultrasuoni nel corpo del paziente al fine di riparare i tessuti del corpo. Questa pratica, nella maggior parte dei casi, è utilizzata per trattare le lesioni degli atleti. Gli ultrasuoni agiscono sui loro muscoli e i loro legamenti aiutandoli a ritrovare serenità. Questa terapia puo' anche essere utilizzata in altri ambiti come nella reumatologia o nell'urologia.
Il Mio Sonic I-Tech ha il vantaggio di avere molti programmi per rispondere al meglio alle esigenze del paziente. Potrete gestire la forza degli ultrasuoni e il fascio ultrasonico al fine di eseguire la diagnosi. E' un dispositivo di alta qualità, puo' essere utilizzato sia nel proprio studio sia fuori, grazie alla sua piccola dimensione. E' un apparecchio molto potente che si adatta ai vostri bisogni.
Caratteristiche tecniche del Mio Sonic I-Tech:
- 9 programmi
- Ultrasuoni : 1 MHz con una potenza massima di 4.8 Watts
- 3 livelli di intensità per il fascio ultrasonico : 720, 860 o 1200 W/cm²
- Dispositivo portatile (custodia per il trasporto fornita)
- Numerosi trattamenti possibili con questo strumento : artrite, crampi, rughe, ematomi, tendiniti,...
Menciones obligatorias:
Questo dispositivo medico è un prodotto sanitario regolamentato che reca, ai sensi di questa normativa, la marcatura CE. Nome :Dispositivo ad ultrasuoni Mio Sonic I-Tech Destinazione :
- Fabbricante :
I-Tech Instructions : leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo o sull'etichetta Precautionary instructions : In caso di dubbio, consultare un professionista della salute Class :
2a Data di aggiornamento del presente documento09/12/2024
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!