Assorbenti anatomici

Imposta la direzione crescente

13 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

13 elementi

per pagina

Venite a scoprire la nostra gamma di protezioni anatomiche

 

Perché utilizzare le protezioni anatomiche?

 

Spesso le persone con perdite urinarie non possono svolgere determinate attività o uscire perché sono imbarazzate dal loro problema e hanno paura di non essere vicine alla toilette se necessario. Infatti, le perdite urinarie possono verificarsi in qualsiasi momento, compreso lo sforzo che può essere causato da starnuti o tosse. Esistono diversi modelli di protezione delle vie urinarie, poiché le donne sono più colpite da queste falle e vengono offerti diversi prodotti per soddisfare i loro bisogni e desideri. L'intimo anatomico Tena Lady in particolare offre più discrezione della protezione "di base" perché si adattano perfettamente alla silhouette.

L'uso del cambiamento anatomico per gli adulti permette di continuare a vivere come prima perché sono:

- Assorbenti e adatti a tutti i tipi di perdite, basta scegliere tra diversi tassi di assorbimento in base alle proprie esigenze.

- Discreti, protezione periodica ma con un assorbimento progettato specificamente per il flusso urinario.

- Si adattano perfettamente a tutte le morfologie.

- Controllano gli odori evitando quello dell’urina in caso di perdita.

- Hanno un sistema di sicurezza anti-perdita per prevenire l'overflow.

- Fornisce comfort all'utente che non sentirà la protezione anatomica.

Ti ricordiamo che devi cambiare la tua protezione regolarmente, specialmente se è stata usata.

 

Chi sono i soggetti che hanno più bisogno di utilizzare gli assorbenti anatomici?

 

Molte persone sono affette da perdite urinarie per ragioni molto diverse. Ecco perché Girodmedical Italia offre assorbenti Tena per tutti coloro che ne hanno bisogno. Sono adatti per persone con disabilità, persone con mobilità ridotta o costretti a letto e vengono utilizzati sia di giorno che di notte. Sono indirizzati ad esempio a:

- Persone che hanno subito un intervento chirurgico

- I giovani che praticano sport troppo intensamente

- Uomini con problemi alla prostata

- Le persone in sovrappeso

- Individui che soffrono di disturbi neurologici

- Giovani madri che hanno appena partorito o che hanno avuto un parto difficile

- Le persone che vedono diminuire il tono muscolare (anziani, disabili o costretti a letto)

 

Alcuni farmaci possono anche causare problemi di perdita urinaria. A seconda dell'importanza della perdita urinaria, Girodmedical offre protezioni anatomiche ma anche modelli a strati Tena destinati a perdite maggiori. Per scegliere il giusto assorbente anatomico devi prendere in considerazione due criteri importanti:

- Il tasso di assorbimento: per soddisfare esigenze diverse, sono disponibili diversi livelli di assorbimento sul mercato. Rispondono a diverse incontinenze che possono essere da lievi a gravi. Ma puoi anche scegliere il livello di assorbimento a seconda dell'attività che stai per fare. Se questa è un'attività che richiede un grande sforzo, opterai per una protezione più assorbente rispetto a quando rimarrai a casa.

- La discrezione: rimane un criterio importante perché quando si indossa una protezione anatomica non si vuole che tutti lo sappiano. Se esci, opterai per un modello più discreto che ti consentirà di ottenere comunque l'assorbimento di cui hai bisogno.

 

Girodmedical Italia offre la sua gamma di assorbenti anatomici al miglior prezzo per riprendere le attività che hai dovuto abbandonare. Abbiamo selezionato una vasta gamma di protezioni anatomiche per donne, dalla protezione "di base" alla biancheria intima assorbente che puoi indossare direttamente. Abbiamo pensato anche a voi signori perché offriamo protezione con 3 livelli di assorbimento. Se hai bisogno di un assorbimento più consistente, Girodmedical ti offre la sua completa selezione di assorbenti che ti assicura una maggiore sicurezza.