Servizio clienti Gratis :
02 40 70 84 10
Lun-Ven 9h-13h/14h-17h
Spedizione in 24 ore. Soddisfatti o rimborsati.
Paga in 3 rate senza interessi fino a 4000€ con ALMA
Più di 300.000 clienti soddisfatti! Acquista qui!
Disponibilità : in4 giorni
Disponibilità : in4 giorni
Disponibilità : in4 giorni
Disponibilità : In Stock
Un portapillole serve alle persone che devono seguire un trattamento intensivo o ai pazienti che hanno problemi di memoria o di vista. Vi ricorda quando e quanti farmaci al giorno dovete prendere. Per utilizzarlo, il paziente può essere solo o aiutato da una persona a lui vicina o un infermiere. Il portapillole è costituito da piccoli scompartimenti in cui il paziente sistema le pillole che deve prendere durante la giornata o la settimana.
A seconda della terapia del paziente, il numero di pillole al giorno che deve prendere può variare. Esistono due tipi di portapillole:
Per essere sicuri che il paziente prenda i suoi medicinali, esistono i portapillole elettronici. Tutti i giorni e ad orari precisi, un allarme si attiva per ricordare alla persona di prendere le sue pillole. Alcuni permettono anche di bloccare gli scompartimenti dove si trovano le pillole che non devono essere prese e di aprire solo quelle che corrispondono al giorno dell’assunzione. Oggi esistono dei modelli di portapillole connessi, che possono, cioè, inviare un allarme o un messaggio ad una persona scelta per controllare l’assunzione dei medicinali in caso di dimenticanza.