Babyphone

Imposta la direzione crescente

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

5 elementi

per pagina

Venite a scoprire la nostra ampia scelta di baby monitor

 

Cos’è un babyphone?

 

Un babyphone, o baby monitor, è un dispositivo che permette il monitoraggio del vostro bambino. In questo modo potrete controllarlo sia quando dorme sia quando è in un’altra stanza a giocare e voi non potete essere con lui. Questa radiolina neonati con videocamera vi permette di poter organizzare la vostra giornata e le vostre faccende domestiche in piena tranquillità.

 

Quale baby monitor scegliere?

 

Il mercato offre tantissimi strumenti affidabili per controllare il vostro bambino a distanza tramite una radiolina o uno schermo. Girodmedical ha selezionato i miglior baby monitor per voi. Con il babyphone analogico Beurer BY 84, per esempio, sarai in grado di monitorare il tuo bambino a domicilio o a distanza. Infatti questo dispositivo ha un’estensione di 800 metri. In questo modo potrete sapere se il piccolo sta dormendo, è sveglio o sta piangendo.
Il babyphone vi avvertirà con un messaggio di allerta in caso di movimenti o di rumori da parte del vostro bambino. Se, invece, volete essere più tranquilli e volete avere anche la possibilità di vedere vostro figlio, vi consigliamo il monitor baby Care Beurer BY 88 Smart.
Con la baby monitor app gratuita Beurer CareCam sarete in grado di sorvegliare il vostro bambino tramite telefono. Questo dispositivo di nuova generazione vi offre la possibilità di parlare a distanza, così potete tranquillamente calmare il vostro bambino con il semplice suono della vostra voce, senza dover stare nella stessa stanza.