Disponibilità : In Stock
Disponibilità : in30 giorni
Disponibilità : in15 giorni
Disponibilità : in15 giorni
Disponibilità : in15 giorni
Disponibilità : in15 giorni
Disponibilità : in15 giorni
Disponibilità : in15 giorni
Disponibilità : in15 giorni
La sedia doccia conferisce diversi vantaggi:
- Ti permette di fare la doccia senza rischiare di cadere perché ti dà stabilità.
- Permette di mantenere una certa autonomia.
- La sedia con schienale consente di adottare una posizione rilassante durante la doccia.
- Migliora le condizioni di lavoro degli assistenti infermieri che possono lavare il paziente più facilmente.
- Il sedile ergonomico ti dà maggior comfort.
- Alcuni modelli sono flessibili e possono anche fungere da sedia da toilette.
Le sedie da bagno Hestec possono essere utilizzate da chiunque pensi di averne bisogno. Risultano ideali per gli anziani, per le persone a mobilità ridotta, per le persone con disabilità. Anche le persone che hanno appena subito un'operazione o che hanno mal di schiena possono ugualmente utilizzarla.
Le sedie per doccia Invacare ti permettono di prenderti cura della tua igiene personale indipendentemente e quotidianamente. Infatti alcuni modelli di sedili per doccia progettati dal marchio hanno un'apertura a forma di U per un facile ed intimo accesso al bagno. Se hai una vasca da bagno, non ti preoccupare, poiché potrai optare per l’innovativo sollevatore con schienale reclinabile.
Abbiamo una vasta selezione di sedili per doccia per soddisfare le diverse esigenze degli utenti:
- La sedia da doccia con rotelle: consente al personale di assistenza di spostare più facilmente il paziente. I modelli con ruote piccole possono essere spostati solo se c'è una terza persona che spinge la sedia. I modelli con ruote più grandi, invece, sono sedie da doccia motorizzate e non richiedono una terza persona, ma la persona deve essere in grado di muoversi da sola. Lo svantaggio di questo tipo di sedile è che lo spazio doccia deve essere abbastanza grande da ospitare la sedia e talvolta una terza persona.
- La sedia da doccia con braccioli e schienale consente una maggiore sicurezza, è destinata a persone che possono muoversi e lavarsi senza l'aiuto di una terza persona. È installato in tutte le docce standard, lo svantaggio è che occupa più spazio rispetto la sedia con ruote che al contrario può essere rimossa facilmente dalla doccia. Questo modello è ideale per tutti coloro che soffrono di problemi di paralisi degli arti inferiori o le persone che perdono l’equilibrio anche stando seduti (affetti da sclerosi multipla o emiplegia).
- La sedia da doccia pieghevole a parete è il modello che occupa meno spazio nella doccia, è solo per le persone che possono fare la doccia da sole.
Girodmedical Italia offre una vasta gamma di sedie per doccia per soddisfare al meglio le tue esigenze. Offriamo modelli con braccioli per facilitare il sollevamento e la seduta durante la doccia, modelli fissi, con rotelle o rimovibili, ed altri con fori sul sedile per facilitare l'evacuazione dell'acqua. Abbiamo scelto di prendere in considerazione il maggior numero di criteri in modo da poter trovare la giusta sedia per la doccia. Se non hai abbastanza spazio per sistemare una sedia da bagno e hai ancora bisogno di sederti per fare una doccia. Girodmedical offre lo sgabello per doccia che sarà una buona alternativa perché occupa meno spazio e consente di sedersi durante la doccia.