Maniglia da doccia

Imposta la direzione crescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione crescente

1 elemento

per pagina

La nostra selezione delle migliori barre d'appoggio per il bagno

 

A cosa serve una maniglia d'appoggio?

La maniglia d'appoggio della doccia o della vasca da bagno generalmente in acciaio o in plastica è utilizzata nei bagni vicino ai sanitari o nelle vasche da bagno per trovare un equilibrio per la persona che l'utilizza. La barra d'appoggio è un dispositivo di sicurezza robusto che permette ad un gran numero di persone di spostarsi, sollevarsi, sedersi in modo stabile, come le maniglie proposte dal fabbricante Lanaform. La barra d'appoggio wc è stata pensata e fabbricata per poter resistere ad un carico pesante malgrado la sua leggerezza: il peso massimo degli utenti può superare i 120 kg.

 

Quale tipo di maniglia d'appoggio per la doccia scegliere?


Principalmente destinata alle persone anziane e con mobilità ridotta, la barra d'appoggio garantisce il movimento in piena sicurezza e comodità per evitare un'eventuale caduta. Una moltitudine di maniglie per la doccia esistono sul mercato: dotate di bande adesive per evitare le cadure, provviste di segnali luminosi, o di ventose... Regolabili ed ergonomiche, tutti possono trovare la barra ideale per la propria vasca da bagno o doccia, a seconda dei propri bisogni. Tramite la sua ampia gamma di prodotti, Girodmedical vi propone le migliori maniglie per la doccia Hestec.

Quali sono i vantaggi di avere una maniglia da supporto a casa?

 

Evitare le cadute munendosi della barra di sollevamento a casa propria diventa un atto necessario e obbligatorio ad un certo punto della propria vita. In bagno una caduta diventa possibile e può provocare delle conseguenze per l'individuo. Ad un prezzo vantaggioso, avete la garanzia di prevenire una caduta. Solida e duratura, la maniglia d'appoggio Lanaform vi aiuta a sedervi, ad alzarvi dal wc, dal letto o da una sedia e vi garantisce una certa autonomia nei semplici gesti della vita quotidiana.