Informazioni sul Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP, portata 80kg:
Il Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP, portata 80kg permette ai professionisti della salute di controllare e di seguire in modo efficace la forma fisica del paziente. 4 programmi sono disponibili con questo apparecchio: per mostrare direttamente la forza reale, utilizzate la modalità tempo reale. Per avere una media della forza tra le due impugnature scegliete la modalità media. La modalità picco/max serve per mostrare la forza massima di un'impugnatura. La modalità contatore conta i movimenti di chiusura al di là di un limite predefinito.
Il Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP può essere usato da diversi gruppi di pazienti grazie ai suoi 4 livelli di resistenza di 10, 20, 40 e 80 kg. Questi livelli sono facilmente e velocemente regolabili grazie alle sospensioni interscambiabili.
Questo apparecchio di riabilitazione della mano è dotato di una funzione AUTO-OFF che lo spegne dopo un minuto, in questo modo l'impugnatura in caucciù antiscivolo rende l'utilizzo più sicuro e facile. Viene consegnato in una valigetta da trasporto solida e funziona con una pila CR 2450 fornita. Il suo display LCD mostra le cifre con un'altezza di 12 cm per una lettura semplificata.
Questo dispositivo ha una garanzia di 2 anni.
Scheda tecnica del Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP, portata 80kg:
- Apparecchio di riabilitazione della mano - Permette di controllare la forma fisica del paziente - 4 modalità: tempo reale, picco/max, contatore, media - Funzione AUTO-OFF - Sospensioni facilmente interscambiabili - 4 livelli di resistenza: 10 kg, 20 kg, 40 kg, 80 kg. - Funziona con una pila CR 2450 fornita - Impugnatura antiscivolo - Conversione delle unità tra kg e lb - Consegnato con una sacca di trasporto solida - Dimensioni dell'apparecchio: 55x101x212 mm - Peso: 0.3kg - Garanzia: 2 anni