Descrizione del Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP, portata 80kg, 3 livelli:
Il Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP, portata 80kg, 3 livelli è uno strumento progettato per essere usato per la riabilitazione dei pazienti dopo un incidente. È ideale per permettere la personale medico di controllare e di seguire regolarmente l'evoluzione della forma fisica del paziente.
È dotato di 4 modalità. La modalità tempo reale permette di mostrare direttamente la forza reale, la modalità picco/max calcola la forza massima di un'impugnatura, la modalità media permette di calcolare la forza media delle due impugnature e la modalità contatore conta il numero di movimenti di chiusura che superano un valore limite predefinito.
Questo apparecchio viene consegnato con delle sospensioni interscambiabili per poter modificare la resistenza con facilità tra 3 livelli (20kg, 40kg e 80kg). Grazie a questo sistema, il dinamometro può essere usato per diversi gruppi di pazienti. Una valigetta per il trasporto viene fornita.
Per risparmiare la batteria, il dinamometro con impugnatura elettrica Kern MAP, portata 80kg, 3 livelli è dotato di una funzione AUTO-OFF, che lo spegne automaticamente dopo un minuto. Con la sua impugnatura in caucciù antiscivolo si usa facilmente. La lettura dei dati è facilitata grazie al suo display grande LCD.
Funziona con una pila CR 2450 inclusa. Ha una garanzia di 2 anni.
Scheda tecnica del Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP, portata 80kg, 3 livelli:
- Idele per essere usato in centri di riabilitazione - 4 modalità: tempo reale, picco/max, media, contatore - Funzione AUTO-OFF - 3 livelli di resistenza: 20kg, 40kg, 80kg - Impugnatura antiscivolo - Unità convertibili in kg o lb - Spedito con una valigetta per trasporto robusta - Dimensioni dell'apparecchio: 55 x 101 x 212 mm - Funziona con 1 pila CR 2450 fornita - Garanzia: 2 anni