Presentazione del Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP, portata 130kg, 3 livelli:
GirodMedical vi presenta il Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP, portata 130kg, 3 livelli, uno strumento usato per la riabilitazione della mano dal personale medico per controllare la forma fisica del paziente. Per poter modificare velocemente i livelli di resistenza (40, 80 o 130 kg), viene spedito con 3 sospensioni interscambiabili che permettono di adattarlo ai bambini, alle persone anziane e agli sportivi.
Questo dispositivo è dotato di 4 modalità:
Modalità tempo reale: mostra la forza reale
Modalità media: effettua un calcolo della forza media delle 2 impugnature
Modalità contatore: conta il numero dei movimenti di chiusura
Modalità picco/max: mostra la forza massima di un'impugnatura
Il Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP, portata 130kg, 3 livelli è dotato di impugnature antiscivolo e in caucciù che garantiscono un uso semplice e sicuro. Si spengono automaticamente dopo un minuto. Può convertire anche i dati tra kg e lb.
Questo apparecchio è consegnato con una sacca per il trasporto con dimensioni di 350 x 265 x 85 mm e una pila CR 2450. Ha una garanzia di 2 anni.
Caratteristiche tecniche del Dinamometro con impugnatura elettronica Kern MAP, portata 130kg, 3 livelli:
- Soprattutto per un utilizzo in centri di riabilitazione - 4 modalità di misura - Funzione AUTO-OFF - Impugnatura antiscivolo - Conversione da kg a lb possibile - Schermo ampio LCD - Resistenza: 3 livelli (40, 80, 130 kg) - Accessori: valigetta da trasporto + pila CR 2450 - Dimensioni: 55 x 101 x 212 mm