Servizio clienti Gratis :
02 40 70 84 10
Lun-Ven 9h-13h/14h-17h
Spedizione in 24 ore. Soddisfatti o rimborsati.
Paga in 3 rate senza interessi fino a 4000€ con ALMA
Più di 300.000 clienti soddisfatti! Acquista qui!
Disponibilità : in15 giorni
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : 18 dicembre 2024
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : in15 giorni
Disponibilità : in30 giorni
Disponibilità : in15 giorni
L’audiometria è un argomento sempre più presente nella nostra società a causa dell’esposizione al rumore quotidiano sempre più intenso. Gli specialisti che si occupano di misurare l’acuità uditiva devono ora confrontarsi con pazienti relativamente giovani con problemi di udito. Per fare in modo che siate sempre equipaggiati e che possiate portare il vostro dispositivo ovunque, vi offriamo una gamma di audiometri portatili Colson di alta qualità.
Questo dispositivo medico può eseguire test audiometrici, in altre parole, è in grado di determinare la condizione dell’apparato uditivo, attraverso diversi tipi di test. L'esame audiometrico è indolore e veloce può essere eseguito a qualsiasi età. E’ molto utile ad esempio per capire se si tratta di sordità trasmissiva dovuta al cerume o ad un’otite.
E’ consigliato eseguire il test audiometrico anche in giovane età. E’ particolarmente importante monitorare l’udito dei bambini, anziani e non appena percepiamo un cambiamento o un'anormalità. Alcuni paesi eseguono test obbligatori dalla nascita. O altri sono condotti a scuola per rilevare possibili problemi di udito. Prima il problema viene rilevato più le probabilità di risolvere il problema sono alte.
Tra i molti modelli sul mercato, a volte è difficile scegliere un audiometro. Vi proponiamo alcuni elementi da prendere in considerazione prima di decidere:
È necessario eseguire l'esame in una cabina insonorizzata, in modo da non danneggiare la diagnosi. Il paziente usando cuffie audiometriche permetterà al medico di analizzare l’udito dell'orecchio destro e dell'orecchio sinistro, il primo contrassegnato sulle cuffie con il colore rosso e il secondo con il colore blu.
Grazie ai dispositivi audiometrici, è possibile sapere se vi è o meno sordità e misurare con precisione il suo livello.