Termocoperta

Imposta la direzione crescente

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

4 elementi

per pagina

La copertura termica, il vostro alleato per combattere il freddo

 

La termocoperta per proteggerci efficacemente dal freddo

 

Riscaldarsi durante le lunghe serate invernali senza gonfiare la bolletta del riscaldamento!

Con una potenza di 150 W e una buona capacità di trattenere il calore, questa coperta riscaldante ti permetterà di risparmiare notevolmente. Comfort ottimale, estetica curata... La coperta riscaldante è una coperta all'interno della quale è integrato un dispositivo elettrico utilizzato per preriscaldare il letto o da usare come coperta durante il sonno. Flessibile e resistente, collega e diffonde un calore costante per una durata che va da 1 ora a 9 ore.

 

La termocoperta è realizzata per distribuire uniformemente il calore su tutta la superficie del letto. Le sue grandi dimensioni ti permettono di usarlo come coperta sul tuo letto o come plaid sul tuo divano. Beneficia inoltre, su alcuni modelli, della sua funzione di spegnimento automatico programmabile tra 1h e 8h. Così la coperta riscaldante Lanaform si spegnerà automaticamente ad esempio dopo 3 ore di utilizzo.

La coperta riscaldante è anche raccomandata per combattere il mal di schiena, i problemi del seno, l'insonnia e anche i dolori muscolari. La biancheria da letto riscaldata ha infatti benefici terapeutici. Il calore della coperta lenirà le tensioni accumulate durante il giorno e ti permetterà di rilassarti. Può anche essere usato come scalda-materasso, quando viene steso sul letto e inserito 30 minuti prima di andare a letto.

 

Quali sono le precauzioni da prendere con una termocoperta?

 

Per garantire una maggiore sicurezza, è necessario adottare una serie di precauzioni per quanto riguarda l'uso della coperta riscaldante Beurer. Innanzitutto, evitare il contatto con l'acqua mentre la coperta elettrica è in funzione. La copertura deve essere asciutta prima di essere avviata. Appena uscita dalla lavatrice, ricordati di asciugarla abbastanza a lungo e non collegarla quando è ancora bagnata. Allo stesso modo, è anche vietato l'uso simultaneo della coperta riscaldante con altri oggetti di riscaldamento come la piastra riscaldante e la bottiglia dell'acqua calda.

 

La copertina termica non deve essere avviata mentre è ancora piegata. Evitare di usarla continuamente. È essenziale che la coperta sia appoggiata tra il lenzuolo superiore e una coperta normale. Non addormentarsi mai con il controllo impostato sulla posizione più forte, ma abbassarlo al livello minimo. Si raccomanda in particolare di spegnerla prima di addormentarsi. È ideale che la copertura venga controllata ogni tre anni da un elettricista e sostituita ogni dieci anni.

 

Caratteristiche tecniche della coperta riscaldante

 

C'è una grande varietà di termocoperte sul nostro sito, quindi dovrai fare la tua scelta in base a caratteristiche specifiche, in modo che la coperta riscaldata soddisfi le tue esigenze. Le prime funzionalità che è necessario verificare sono le opzioni disponibili e le funzionalità di sicurezza per prevenire qualsiasi incidente. La coperta riscaldata, per un maggiore comfort, può essere di taglia XXL, come la coperta da riscaldamento XXL di Beurer HD.

 

La scelta della taglia dipenderà dalle dimensioni del tuo letto. Morbida e confortevole per la pelle, può avere diversi livelli di intensità del calore in modo da poterla adattare alla temperatura desiderata e adattarsi alle proprie esigenze. Per maggiore sicurezza durante l'uso, è dotata di una protezione contro il surriscaldamento. Il suo telecomando a LED rimovibile ti consentirà un controllo remoto. Realizzato in materiale poliestere, è lavabile in lavatrice.