Descrizione della Cintura elettrostimolatore per addominali e dorsali 2 in 1 Beurer EM 39
La Cintura elettrostimolatore per addominali e dorsali 2 in 1 Beurer EM 39 è stata progettata per stimolare i muscoli addominali e i muscoli dorsali. L'utilizzo è semplice, vi sono 5 programmi d’allenamento con una durata che va tra i 22 ai 33 minuti e con una intensità regolabile da 0 a 40.
Per risultati ottimali la fascia per addominali e dorsali Beurer è dotata di un display LCD, con dei simboli chiari che indicano per esempio i tempi di sessione restanti o ancora l’indicatore di cambio batterie. In più, per assicurarvi il massimo comfort, la cintura ha una forma ergonomica avvolgente, flessibile e adatta a circonferenze di vita cha vanno da un minimo di 75 cm ad un massimo di 130 cm.
La Cintura elettrostimolatore addominali e dorsali 2 in 1 Beurer EM 39 è equipaggiata di 4 elettrodi di contatto con l’acqua e resistenti all'usura in carbone conduttore al fine che non sia necessario l’utilizzo di un gel di contatto né di cambiare gli elettrodi. In ogni caso sono ugualmente forniti due elettrodi supplementari per stimolare i muscoli individualmente. Potrete inoltre effettuare un controllo continuo dell’allenamento grazie alla modalità “memoria d’allenamento”.
Per la vostra sicurezza, la cintura è dotata di uno spegnimento automatico di sicurezza, di una funzione pausa e di un sistema di arresto automatico. La parte dei comandi è rimovibile al fine che possiate lavare con facilità la cintura.
Avvertenza importante: È vietato l'utilizzo del dispositivo da parte di portatori di pacemaker, epilettici, donne incinte e soggetti interessati da disturbi del ritmo cardiaco.
Scheda tecnica della Cintura elettrostimolatore addome e dorsali 2 in 1 Beurer EM 39:
Elettrostimolatore muscoli addominali e dorsali
Fascia addominale con elettrostimolatore
Semplice utilizzo.
5 programmi di allenamento (22-31 minuti).
Cintura ergonomica avvolgente (circonferenza vita 75-130cm).
4 elettrodi di contatto con acqua.
2 elettrodi adesivi supplementari.
Display LCD con simboli chiari.
Cintura lavabile a mano.
Spegnimento di sicurezza.
Tensione in uscita: 70V p-p per un carico di 500 Ohm.
Corrente in uscita: 140 mA p-p per un carico di 500 Ohm.
Frequenza in uscita: 30 - 80 Hz. Larghezza dell'impulso: 200 µs per fase.
Forma dell'impulso: forma rettangolare simmetrica, bifase.
Garanzia di 2 anni.
Domande frequenti sull'elettrostimolatore per addome e dorsali 2 in 1 Beurer EM 39:
- Come regolare la taglia della cintura?
E' possibile aggiustare la cintura facilmente alla vostra vira grazie alle due cinghie. Assicurasi che la cintura non sia né troppo larga né troppo stretta.
- Bisogna utilizzare un gel conduttore o acqua?
Basta inumidire leggermente gli elettrodi con un fazzoletto imbevuto a le parti del corpo a contatto, ovvero addome e dorsali.
- E' normale sentire un formicolio durante l'allenamento?
Si, un leggero formicolio è normale all'inizio della sessione. Dopo qualche istante, sentirete i muscoli contrarsi con l'aumentare della pressione emessa.*
- La cintura 2 in 1 Beurer EM 39 è riservata alla schiena e allo stomaco?
Si, questo dispositivo non deve essere usato su parti del corpo diverse da addome e schiena. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il manuale d'uso.
Modulo di accesso e registrazione