Servizio clienti Gratis :
02 40 70 84 10
Lun-Ven 9h-13h/14h-17h
Spedizione in 24 ore. Soddisfatti o rimborsati.
Paga in 3 rate senza interessi fino a 4000€ con ALMA
Più di 300.000 clienti soddisfatti! Acquista qui!
Disponibilità : in28 giorni
Disponibilità : in28 giorni
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : in15 giorni
Un tutore serve a immobilizzare una parte del corpo o un’articolazione. Si indossa principalmente quando si ha avuto un incidente, uno shock o un movimento sbagliato. La sua principale utilità è di poter far riposare le articolazioni senza che possano subire ulteriori shock. I nostri tutori sono per le persone che soffrono di tendinite, di fratture o suture tendinee. Servono ad alleviare il dolore rapidamente.
Le ortesi hanno numerosi vantaggi sul corpo umano:
Girodmedical propone diverse taglie e forme in base alla parte del corpo da isolare. La maggior parte dei nostri tutori sono fatti in plastica e/o fibra di vetro. Alcuni modelli comprendono delle lame di alluminio per rinforzare l’immobilizzazione. Prima di scegliere un tutore è importante sapere il grado di gravità della ferita per fare una buona scelta.
La distorsione della caviglia è molto frequente, corrisponde al circa 10 % delle visite di emergenza e tocca molti sportivi.
I tutori per la caviglia riducono il rischio di peggiorare la distorsione e sono degli strumenti di prevenzione e di protezione. Consentono di immobilizzare correttamente la caviglia per poter far riprendere il muscolo. Girodmedical vi consiglia le cavigliere che vi permetteranno di recuperare più rapidamente dopo una lesione muscolare.
Per sostenere il vostro polso esistono diversi tipi di tutori per polso. Quando si ha una tendinite o altri problemi al polso, alcune persone decidono di andare dal medico per avere un tutore in resina o in gesso con la dimensione del proprio polso. Noi proponiamo le protezioni per il polso che hanno come obiettivo quello di sostenere il polso limitando la tensione e i movimenti eccessivi. Le nostre ortesi sono dotate di cinghie di chiusura regolabili. Alcuni modelli sono progettati affinché le dita possano essere usate e possano respirare per evitare la traspirazione. Per permettere una buona circolazione sanguigna è consigliato non stringere troppo il tutore per proteggersi da eventuali rallentamenti del flusso sanguigno.
A seguito di un trauma o di un intervento alla spalla, come una lussazione, è necessario usare una fascia di immobilizzazione della spalla per evitare posizionamenti sbagliati e aiutarla a rimettersi a posto correttamente. Per questo vi proponiamo una selezione di tutori per la spalla adatti ai vostri bisogni. Questa soluzione è pratica poiché sostiene il braccio in modo perpendicolare al corpo e il peso non graverà sulla spalla.
Girodmedical vi propone prodotti di alta qualità, queste fasce per la spalla vi procureranno un sostegno unico che vi aiuterà ad alleviare il vostro dolore. La guarigione, così, sarà più rapida e l’immobilizzazione permetterà di lasciare la vostra spalla a riposo durante la giornata.