Descrizione del Cardofrequenzimetro SPM 10 Sanitas
Un cardiofrequenzimetro è un dispositivo utilizzato dagli atleti per controllare la frequenza cardiaca e quindi ottimizzare i loro esercizi di allenamento. Il cardiofrequenzimetro Sanitas SPM 10 non fa eccezione ed è destinato, ad esempio per jogging e passeggiate, per uso occasionale, senza la necessità di una fascia toracica. Le misurazioni degli impulsi misurati sono molto accurate e degne di un ECG, seguendo un circuito "Braccio ➔ Torso ➔ Braccio".
Un allarme suona se l'impulso è anormalmente basso o alto. Con un solo pulsante lo strumento si avvia; il sensore si trova sul retro del cardiofrequenzimetro. Assicurarsi di fissare saldamente il dispositivo per misure accurate, il dispositivo non è raccomandato per gli sport in cui i bracci sono troppo profondamente scossi o soffrono di shock continui (ad esempio Pallavolo) .
Il cardiofrequenzimetro Sanitas SPM 10 offre anche tutte le funzioni di base di un orologio e ne condivide l'aspetto; data e ora (formato 12 e 24 ore), sveglia, cronometro e timer. Lo schermo ha una funzione di illuminazione.
Dettagli del Cardofrequenzimetro SPM 10 Sanitas
- Misurazione della frequenza cardiaca con la precisione di un ECG
- Cintura pettorale non necessaria
- Sensore situato sul retro del frequenzimetro
- Allarme se la frequenza cardiaca è troppo bassa o troppo alta
- Visualizza ora, data e giorno della settimana (formato 12 o 24 ore)
- Funzione sveglia, timer e cronometro
- Pulsante per retroilluminazione dello schermo
- 2 anni di garanzia
- Riferimento: 674,20