Descrizione del Cardiofrequenzimetro RS800 CX GPS:
Monitoraggio della frequenza cardiaca per ottimizzare le performance
Per atleti che praticano vari sport e richiedono una vasta gamma di informazioni sulle prestazioni.
- Consente di evitare il rischio di stati di sovra o sottoallenamento indicando la giusta intensità
- Misura informazioni dettagliate sulle prestazioni
- Il Polar Fitness Test misura la capacità aerobica a riposo e ne indica i progressi
- Include il software Polar ProTrainer 5 per analizzare, pianificare e tenere un diario degli allenamenti
Funzione del Cardiofrequenzimetro RS800 CX GPS:
Calorie: Per conoscere esattamente le calorie bruciate. OwnCal è la funzione per il calcolo delle calorie più accurata sul mercato. Calcola le calorie consumate durante una sessione di allenamento in base a peso, altezza, età, sesso, frequenza cardiaca massima individuale (FCmax) ed intensità dell’allenamento.
Fitness Test: Indica esattamente i progressi della tua forma fisica. Se stai cercando di migliorare la forma fisica e vuoi monitorare i progressi che stai ottenendo, il Fitness Test ti indicherà esattamente ciò che hai bisogno di sapere, in modo estremamente semplice ed in soli cinque minuti. Confrontando regolarmente i risultati del test potrai seguire i miglioramenti della tua forma fisica.
Own Zone: Guida ad un allenamento alla giusta intensità. Conoscere la giusta intensità di allenamento per migliorare la forma fisica può essere complicato. Con la funzione OwnZone, puoi allenarti ad un'intensità corretta per migliorare la capacità aerobica, in quanto regola la zona di frequenza cardiaca in base alle attuali condizioni fisiologiche del tuo corpo.
Running Index: Mostra lo sviluppo delle tue prestazioni nella corsa. Se vuoi ottenere il massimo delle prestazioni nella corsa, questa funzione ti sarà di grande aiuto. L'uso regolare nel tempo consente di monitorare l’efficacia della tua corsa. Il valore Running Index viene calcolato automaticamente dopo ogni sessione in base alla frequenza cardiaca ed ai dati di velocità rilevati dal sensore GPS o dal sensore da scarpa. Un indice più alto indica che sei in grado di correre più velocemente con minor sforzo. In Polar V800, questa funzione è inoltre in grado di rilevare se la corsa è in salita o in discesa.
Contenuto della confezione del Cardiofrequenzimetro RS800 CX GPS: