Trovare il buon telefono fisso senza fili
I telefoni portatili hanno la tendenza a diventare sempre più grandi e a non entrare più nelle nostre tasche. Tuttavia, per le persone anziane, questi telefoni continuano ad essere un mistero e restano ancora difficili da usare.
Per le persone con più di 60 anni e per le persone con problemi di udito, Girodmedical propone dei telefoni cordless grandi tasti. Se avete ancora dei dubbi sul comprarli o meno, sappiate che questi telefoni costituiscono degli accessori davvero affidabili per le persone con mobilità ridotta che desiderano avere una propria autonomia.
Il telefono cordless: 3 ragioni per cui sceglierlo
Per le persone che hanno poca destrezza, i telefoni fissi per anziani sono molto pratici. Infatti sono dotati di un’amplificazione sonora in grado di facilitare l’ascolto alle persone che li utilizzano. Per coloro che, invece, desiderano maggiore mobilità, i telefoni cordless permettono di muoversi facilmente per tutta casa.
Un dispositivo ergonomico
La prima ragione per cui scegliere un telefono fisso senza fili è l’ergonomia del telefono. Acquistare questo tipo di apparecchio equivale a scegliere un telefono portatile classico con un grande vantaggio: un utilizzo di gran lunga molto più confortevole.
I tasti distanziati, la grande memoria della rubrica, la segreteria vocale integreta, il display HD per facilitare la lettura, in breve, tanti requisiti che renderanno la vita degli utilizzatori più semplice.
Alimentazione indipendente
I telefoni cordless hanno il vantaggio di poter funzionare grazie a una batteria interna o con delle pile ricaricabili. Il lato negativo della batteria è che si può deteriorare e può costare di più in caso di un incidente tecnico. Quindi scegliere il modello con le pile ricaricabili vi costerà meno e farete del bene anche al pianeta.
Funzione carta SIM connessa e compagnia telefonica
Guardate bene le opzioni che ciascun modello vi offre. Alcuni apparecchi permettono di inviare degli SMS o di utilizzare una carta SIM per registrare tutti i contatti nel dispositivo. Sappiate che alcuni operatori telefonici permettono di aggiungere al pacchetto un numero di SMS limitati o illimitati a seconda della cifra che desiderate investire.
Geemarc e Doro, materiali telefonici di fiducia
La qualità di Doro
Telefono cordless Doro PhoneEasy 100w
La qualità dei telefoni Doro è più che dimostrata. Il design moderno ed elegante permette all’apparecchio di risultare molto confortevole quando lo si utilizza. A cominciare dal display: il suo schermo grande offre una lettura migliore dei nomi e dei numeri che appaiono nel menu di navigazione. L’utente può così comporre facilmente e velocmente i numeri.
Il suono amplificato consente al telefono cordless Doro di adattarsi ai posti rumorosi. 10 suonerie di cui 5 polifoniche, volume regolabile, suoneria personalizzata: il cordless Doro ha tutte le caratteristiche di un telefono senza fili!
L’affidabilità di Geemarc
Telefono Geemarc amplificato Amplidect 295 senza fili
Questo tipo di telefono è compatibile con un apparecchio acustico. A livello di suono, la tecnologia acustica di ultima generazione consente di avere un eccellente ritorno di voce di chi chiama. Per un confort maggiore durante la vostra conversazione telefonica, il telefono Geemarc Amplidect 295 è perfetto sia a livello sonoro sia visivo.
Il menu semplice con i suoi tasti di composizione rapida permette all’utilizzatore di servirsene facilmente. Per semplificare la visibilità, il grande schermo è dotato di caratteri grandi leggibili con dei tasti distanziati. L’apparecchio telefonico dà anche la possibilità di personalizzare le suonerie dei vostri contatti, così da poter sapere in anticipo chi vi sta chiamando. Si tratta di un dispositivo molto apprezzato dalle persone anziane con problemi di udito e di vista.
Se volete avere maggiori informazioni, non esitate a chiamare il numero di telefono gratuito 02 40 70 84 10. I nostri esperti saranno felici di rispondervi!