Fodera protettiva

Imposta la direzione crescente

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

8 elementi

per pagina

Venite a scoprire i nostri diversi modelli di fodere protettive per proteggere il lettino da massaggio

 

Ci sembra indispensabile che voi protegiate il vostro materiale da massaggi grazie soprattutto alla fodera protettiva per la protezione del lettino da massaggio. Per questo vi proponiamo diversi modi di protezione.

 

Perché utilizzare una fodera protettiva per il vostro lettino da massaggio?

 

Per alcune professioni, la protezione totale del lettino non è necessaria come per i dentisti o i centri di prelievo. In questo caso, le fodere proteggono solo una parte del lettino, come la testiera o la zona per le gambe. La fodera protettiva di spugna vi permette di proteggere in modo efficace il rivestimento del vostro lettino, è più adatta per i centri di massaggi, o gli istituti di cura e di bellezza o i centri benessere. Ma anche per lo studio dell’osteopata o del fisioterapista. Vi consigliamo di utilizzarla in quanto possiede diverse qualità:

  • - il tessuto in spugna è lavabile in lavatrice, ciò vi permette di conservare a lungo la federa e di mantenere pulito il vostro materiale;
  • - il formato lenzuola conviene sia ai lettini da visita sia ai lettini da massaggio;
  • - i bordi elastici permettono alla fodera protettiva di adattarsi ad ogni modello di lettino, che sia fisso o pieghevole;
  • - la fodera protettiva del lettino da massaggio permette di evitare a quest’ultimo di rovinarsi prematuramente. Poiché gli sfregamenti non avvengono direttamente sul lettino.

 

Piccolo consiglio per la conservazione della vostra fodera protettiva per non farle perdere la morbidezza e l’effetto assorbente della spugna, vi consigliamo di lavarla con l’aceto e non con l’ammorbidente. Se usate l'ammorbidente perderà l’effetto assorbente. Potete asciugarla in asciugatrice.

 

I vantaggi della fodera protettiva in spugna:

 

Anche se un semplice lenzuolino può già migliorare la protezione del vostro lettino, la fodera protettiva in spugna è molto più utile da usare perché:

  • - migliora l‘accoglienza dei vostri pazienti, poiché permette di offrire loro più comfort. Infatti la fodera in spugna è più morbida ed evita al paziente di entrare in contatto diretto con il lettino che è più freddo;
  • - vi aiuta ad ottimizzare le condizioni di lavoro, poiché i modelli di fodere in spugna permettono di assorbire gli oli che usate. Ciò vi consente di guadagnare tempo durante la pulizia del vostro materiale;
  • - la forma del lenzuolino protettivo in spugna per lettino da massaggio lo rende semplice da mettere e togliere;
  • - nulla vi impedisce di mettere un lenzuolino in più sulla vostra fodera protettiva.

 

Diversi modelli sono disponibili per rispondere ai vostri bisogni, le fodere protettive Mediprem possono avere una cavità per il viso. Questi modelli avranno quindi un foro all’altezza della testiera per poter posare il viso durante alcuni massaggi. Se prendete questo modello potrete anche trovare delle fodere protettive per il tappo, che vi permetteranno di proteggere completamente il lettino quando non usate la cavità del viso. Mediprem vi propone anche delle fodere protettive per il cuscino da massaggio.

 

Girodmedical vi propone diversi modelli di fodere protettive per il lettino da massaggio ma anche per gli accessori da massaggio affinché possiate lavorare in condizioni ottimali con del materiale che duri. Inoltre, queste fodere vi fanno guadagnare tempo nella pulizia del vostro materiale da massaggio e sono confortevoli per i vostri pazienti. Trovate anche la nostra gamma di cuscini da massaggio per garantire maggior comfort ai vostri pazienti.